Vallecamonica, due arresti per spaccio di droga

Un operaio 28enne e un marocchino 21enne, rispettivamente a Ceto e Darfo, sono stati arrestati dai carabinieri per spaccio e detenzione di stupefacenti.

(red.) Un 28enne, residente a Ceto, è stato fermato dai carabinieri di Capo di Ponte per possesso di droga. Addosso e in auto trasportava un complessivo di 97 grammi di hashish e 23 di cocaina. Già tenuto d’occhio dalle forze dell’ordine, è stata arrestato. Inoltre, a Darfo, un marocchino 21enne è stato bloccato dai carabinieri mentre vendeva della cocaina ad un 41enne del posto. Dopo avergli trovato addosso altri 13 grammi di cocaina, il ragazzo è stato arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.