Brasiliano e senegalese fermati per droga

Trasportavano il primo sostanze stupefacenti e un coltello di 23 centimetri, mentre il secondo hashish. Fermati da una volante sono stati portati in Questura.

Più informazioni su

(red.) Domenica 11 settembre 2016, alle 14.15 in Via Solferino, il personale della volante Carmine, di iniziativa, ha eseguito il controllo di due soggetti: M.A., brasiliano del 1997, e S.O., Senegalese del 1996, entrambi pregiudicati per reati relativi alla detenzione e vendita di sostanze stupefacenti.

Nel corso del controllo, M.A., è risultato visibilmente agitato. Infatti, all’interno del suo zaino sono stati rinvenuti un coltello a serra manico di lunghezza complessiva di circa 23 cm, mentre nella tasca centrale dello stesso erano custoditi 15 involucri termosaldati contenenti sostanza stupefacenti di grammi 12,46. A seguito, gli agenti hanno svolto una perquisizione domiciliare, trovando del cellophane di colore blu, utile al confezionamento di sostanze stupefacenti. Il cittadino senegalese, invece, ha consegnato spontaneamente due stecchette di hashish. Successivamente, i due sono stati accompagnati in Questura, dove il primo è stato indagato in stato di libertà, mentre il secondo è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione, per procedere alla sua espulsione in quanto irregolare sul territorio nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.