Mazzano, sette piante di marijuana al parco

La polizia le ha trovate coltivate nei pressi di un'area verde. Le ha estirpate e si indaga sugli autori. Altre persone denunciate dopo i controlli.

Più informazioni su

(red.) Gli agenti della polizia intercomunale di Mazzano, Nuvolera e Nuvolento hanno scoperto a Mazzano, nel bresciano, sette piante di marijuana coltivate nei pressi di un parco pubblico. Il rinvenimento da parte delle forze dell’ordine è stato eseguito nell’ambito dei controlli tra le aree verdi e sui giovani per contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Le piante coltivate e da cui trarne la droga sono state estirpate dal terreno, mentre si indaga per capire chi le abbia posate a due passi da un parco frequentato da bambini e famiglie. Nell’ambito della stessa operazione, la municipale ha denunciato alcune persone per droga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.