Gussago, arrestati al parco due spacciatori

Due marocchini di 31 e 44 anni beccati a dare cocaina a un cliente nei giardini di via Sale. Altra droga e contanti erano nascosti addosso e nell'auto.

Più informazioni su

(red.) Due marocchini di 31 e 44 anni, residenti a Travagliato e Cazzago San Martino, nel bresciano, sono stati arrestati a Gussago mentre spacciavano droga nei pressi del parco di via Sale. I carabinieri franciacortini, che li controllavano da tempo, sono passati all’azione mentre notavano che i due davano una dose di cocaina a un cliente. I militari hanno poi controllato la loro auto e le abitazioni per trovare altre tracce di sostanze stupefacenti.
Sotto il cambio della vettura c’erano 26 grammi di cocaina divisi in sei dosi, ma a loro erano riconducibili anche altri 26,4 grammi e 815 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. I due nordafricani sono poi stati portati nella caserma dei carabinieri di Gardone Valtrompia per essere sottoposti al rito per direttissima. Al termine, al 31enne è stato dato l’obbligo di dimora e al 44enne gli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.