Droga al Number One, due giovani denunciati

I carabinieri di Chiari hanno sequestrato hashish, cocaina, ecstasy e anfetamine nel locale di Cortefranca mercoledì notte. Sorpresi due venditori.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 giugno i carabinieri della Compagnia di Chiari hanno svolto vari controlli antidroga, d’intesa con il personale del locale, nella discoteca “Number One” di Cortefranca, nel bresciano. L’operazione ha portato a trovare e sequestrare vari grammi di hashish, cocaina, ecstasy e anfetamine.
Durante l’attività sono anche stati denunciati due ragazzi. Si tratta di un 22enne di Bergamo e di una 24enne di Genova che stavano spesso davanti ai bagni e avevano le attenzioni di diversi clienti del locale. Una situazione che ha insospettito i militari, poi intervenuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.