Ovuli di hashish in auto, due arrestati

Fermati a bordo di una vettura mercoledì 20 vicino alla fermata metro di Volta. Addosso avevano contanti. Uno era clandestino con precedenti.

Più informazioni su

Polizia(red.) Mercoledì 20 aprile gli agenti di una pattuglia della Volante della questura di Brescia hanno arrestato un 32enne e un 36enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I due giovani si trovavano in auto e sono stati fermati per un normale controllo nei pressi della fermata Volta della metropolitana. Nel momento in cui le forze dell’ordine hanno incrociato le generalità dei due occupanti, hanno notato che il 32enne era incensurato e regolare, mentre l’altro aveva un visto di due giorni, ma ormai scaduto.
In più era stato coinvolto in vari precedenti per droga e immigrazione clandestina. A quel punto i militari hanno voluto perquisire la vettura, trovando nove ovuli di hashish nel cofano. I due giovani, invece, avevano addosso 60 e 380 euro in contanti. Per loro è scattato l’arresto, poi convalidato dall’autorità giudiziaria. Per il 36enne è stata anche disposta l’espulsione dall’Italia e di cui si occuperà l’ufficio Immigrazione della questura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.