Blitz antidroga al Golgi, studenti nel mirino

Mercoledì 20 la Locale e le unità cinofile hanno controllato aule e cortili della scuola superiore. Alcuni giovani beccati con le sostanze in zaini.

Più informazioni su

Controlli antidroga(red.) La mattina di mercoledì 20 aprile la scuola superiore Golgi di Brescia è stata teatro di un blitz da parte degli agenti della polizia locale, in divisa e in borghese, giunti sul posto durante l’intervallo delle lezioni con alcune unità cinofile. L’operazione fa parte del piano di prevenzione contro le sostanze stupefacenti adottato dal Comune di Brescia con le forze dell’ordine e concordato con la dirigenza dell’istituto superiore.
Gli uomini hanno verificato cortili, aule e bagni e, in certi casi, anche perquisito vari studenti. Il bilancio finale sarà ufficializzato dagli stessi agenti, ma si parla di vari giovani sorpresi con alcune sostanze negli zaini. Sono stati segnalati alla prefettura di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.