Brescia, 5 kg di hashish in auto, due arrestati

Sono un 49enne e un 28enne albanese. Il primo aveva precedenti penali. La ragazza con loro è stata rilasciata. La loro auto fermata lunedì 4.

Foto dal Giornale di Brescia

Foto dal Giornale di Brescia

(red.) Due uomini di 49 e 28 anni sono stati arrestati dagli agenti della polizia di Brescia e portati nel carcere di Canton Mombello per la detenzione di una vasta quantità di sostanze stupefacenti. L’operazione delle forze dell’ordine, presentata in questura mercoledì mattina 6 aprile, le ha viste impegnate lunedì 4, di sera, sulla tangenziale sud di Brescia. I due malviventi, di cui il 49enne Paolo Pasolini era alla guida e il 28enne albanese Gjioni Renard era sui sedili posteriori con la ragazza di 24, erano su una Bmw. A un certo punto, in direzione di Verona, hanno sorpassato una Volante della polizia.
Che di rimando ha allertato le altre pattuglie per verificare chi ci fosse all’interno del veicolo e per quale motivo andasse a quella velocità. Più in avanti la vettura è stata fermata. Nel momento in cui i militari hanno perquisito l’interno, hanno trovato un sacco nero tra i piedi del giovane passeggero. All’interno c’erano 5 chili di hashish del valore di 70 mila euro. Poi hanno controllato la posizione dell’autista accertando precedenti penali, anche nel 2015. Tra l’altro, pur smarcandosi da ogni accusa, in tasca aveva una dose personale di cocaina. L’uomo e il passeggero sono finiti in manette, mentre la giovane è stata rilasciata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.