Calcinato, 33enne arrestato per spaccio

Un marocchino segnalato nelle campagne vicino alla zona industriale. Addosso aveva 35 grammi di eroina e in casa altre sostanze.

Foto auto carabinieri generica(red.) I carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda sono stati impegnati in una serie di controlli nelle zone bresciane di loro competenza per reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti. In una di queste azioni hanno messo le manette a un cittadino di 33 anni, di origine marocchina, rintracciato a Calcinato. La segnalazione ai militari della stazione locale è partita da alcuni cittadini per l’individuo sospetto, visto nei movimenti nelle campagne vicine alla zona industriale della frazione di Ponte San Marco. Le forze dell’ordine hanno voluto verificare la pista e dopo vari servizi di osservazione sono riusciti a raggiungerlo mentre era a piedi. Durante la perquisizione, lo hanno trovato in possesso di 35 grammi di eroina che il giovane nordafricano aveva nelle tasche dei pantaloni.
Il controllo si è poi esteso alla sua casa dove sono stati rinvenuti una dose di hashish, un bilancino di precisione e vario materiale per confezionare la droga. Per lui sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Da questo punto di vista, la Compagnia dei carabinieri di Desenzano dall’inizio del 2016 ha arrestato due persone, denunciate altre dieci e sequestrato 35 grammi di eroina, 535 di hashish, 35 di marijuana e varie dosi di cocaina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.