Droga, due arresti in Valcamonica

Un 24enne è finito in manette a Piancamuno. L'altro, un 32enne, beccato a Darfo a vendere cocaina a un giovane. Fermi convalidati per entrambi.

cocaina_droga(red.) In Valcamonica, nel bresciano, due cittadini immigrati sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo fermo è avvenuto la notte di martedì 15 dicembre a Piancamuno nei confronti di un 24enne tunisino residente a Piancogno, ma più presente a Piancamuno. I carabinieri di Artogne, nell’ambito di una serie di controlli contro lo spaccio, gli hanno trovato addosso 5 grammi di cocaina. La perquisizione si è poi estesa alla sua casa dove sono stati rinvenuti 350 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita e un’altro dose di polvere bianca.
L’arresto è stato convalidato dal tribunale di Brescia che ha disposto per lui l’obbligo di dimora a Piancogno. Nella notte di mercoledì 16, invece, è finito in manette a Darfo un 32enne marocchino residente in paese e pregiudicato. E’ stato colto dai carabinieri mentre dava una dose di cocaina a un giovane. Nel momento in cui è stato controllato, in casa gli hanno trovato 5 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario per confezionare la droga. Fermo convalidato anche per lui, con l’obbligo di firmare in caserma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.