Brescia, arrestato spacciatore recidivo

45enne pachistano in manette dopo essere stato sorpreso a vendere eroina. Era evaso dai domiciliari. Incassava fino a 5 mila euro in una sera.

Eroina(red.) Un cittadino pachistano di 45 anni, residente a Brescia, si è visto di nuovo mettere le manette da parte degli agenti della polizia locale per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era stato fermato la prima volta e per lui il tribunale di Brescia aveva concesso gli arresti domiciliari nella casa dove risultava la sua residenza. Ma lo spacciatore ha poi preso in affitto un altro stabile, a distanza dalla quella ufficiale e originaria. Qui ha continuato a vendere droga fino a quando non è stato beccato ancora dalle forze dell’ordine della municipale. L’uomo era considerato un riferimento per diversi clienti nella zona della stazione ferroviaria.
Era in grado di ricevere centinaia di ordini per eroina in poche ore, per poi incassare alcune migliaia di euro in una sola sera. A lui i poliziotti sono arrivati nel corso di una serata, dopo averlo pedinato mentre riceveva soldi in cambio della droga. Nel momento in cui è stato fermato, addosso aveva altre dosi che avrebbe piazzato. Ma per lui sono arrivate le manette e il trasferimento nel carcere di Canton Mombello con le accuse di evasione e spaccio. Dovrà attendere la decisione del giudice per il processo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.