Spaccio, arresti a Vobarno e Manerba

In Valsabbia un 43enne sorpreso a vendere cocaina. Ne aveva altra in casa. Sul Garda un 22enne aveva anche hashish pronta da vendere ai clienti.

Più informazioni su

cocaina_droga(red.) Nei giorni precedenti a martedì 24 novembre i carabinieri della compagnia di Salò sono stati impegnati in alcuni servizi di controllo per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. La loro attenzione si è rivolta soprattutto alle zone di aggregazione e puntato il mirino su Vobarno e Manerba, nel bresciano. Sul paese del lago di Garda le forze dell’ordine hanno controllato le posizioni di alcuni consumatori di droga e attraverso la rete sono giunte a un 22enne residente a Prevalle. Durante la perquisizione della sua casa hanno trovato, nascosti in una presa elettrica a muro, 6 grammi di cocaina già divisa in dosi e un altro grammo di marijuana.
Quantità che ritenevano destinate allo spaccio e per questo motivo sono scattate le manette. In seguito è stato processato con rito per direttissima. A Vobarno, invece, i carabinieri hanno sorpreso un 43enne, abitante nel paese valsabbino, a vendere una dose di cocaina a un concittadino. L’uomo è stato controllato e le verifiche hanno poi coinvolto anche la sua abitazione dove c’erano altri otto grammi di cocaina divisi in undici dosi. E’ finito agli arresti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.