Verolavecchia, due giovani con hashish

Giovedì sera 19 novembre un 19enne e un 15enne sono stati fermati fuori da un locale per una discussione. Perquisiti, avevano "fumo" in tasca.

Più informazioni su

Hashish(red.) Nella serata di giovedì 19 novembre due giovani sono stati visti discutere in modo animato con altri ragazzi fuori da un locale di Verolavecchia, nel bresciano. Sul posto erano presenti i carabinieri di Verolanuova per un normale servizio di pattuglia e controllo. Quando sono stati attirati da quella discussione così accesa hanno fermato un 19enne e un 15enne che sono stati perquisiti.
Addosso avevano alcune quantità di hashish e per quel motivo sono stati condotti in caserma. Durante l’interrogatorio hanno rivelato che quelle dosi erano per uso personale. Così sono stati rimessi in libertà e segnalati alla prefettura di Brescia come assuntori di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.