Sellero, 48enne coltiva marijuana in casa

Finito in arresto dopo che i carabinieri gli hanno trovato 500 grammi di "fumo" e varie piante nascoste in soffitta. Per lui i domiciliari.

Più informazioni su

marijuana(red.) Nella notte di giovedì 5 novembre a Sellero, nel bresciano, i carabinieri di Capo di Ponte hanno arrestato un 48enne per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti. I militari erano impegnati in un servizio di controllo per prevenire i reati connessi allo spaccio di droga. L’uomo, residente in paese e incensurato, era già finito nel mirino delle forze dell’ordine per casi simili.
Su di lui si sono di nuovo puntati gli occhi e durante la perquisizione della sua casa sono stati trovati 500 grammi di marijuana e un bilancino elettronico di precisione. E non è tutto. Nella soffitta, infatti, coltivava una serra con lo stesso tipo di droga. Per il 48enne è scattato l’arresto, poi convalidato al tribunale di Brescia dove il giudice ha disposto i domiciliari aspettando il processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.