Pontevico, spaccia cocaina da casa

Un uomo di 36 anni è stato arrestato sabato 18 luglio per vendita di droga. Nonostante fosse ai domiciliari, era in affari con chi lo raggiungeva.

cocaina_droga(red.) Nella mattina di sabato 18 luglio i carabinieri di Pontevico guidati dal maresciallo Gianluca Gigliotti e con quelli di Pralboino, hanno arrestato nel bresciano D. F., 36enne macedone. E’ stato beccato per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, dopo aver raccolto le segnalazioni di alcuni residenti che lamentavano un continuo via vai di notte verso la casa dell’uomo, agli arresti domiciliari, sono intervenuti. Hanno così bloccato un giovane che si allontanava da quella abitazione e addosso aveva una dose di cocaina.
E’ scattata la perquisizione in casa del 36enne dove è stata scoperta un’altra dose di cocaina, alcune decine di euro ritenute proventi della droga appena venduta e materiale per confezionarla. L’uomo è stato arrestato e il fermo convalidato dal giudice che prima ha disposto i domiciliari e poi il carcere in attesa del giudizio per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.