Brescia, spaccio sul Mella e in stazione
La polizia locale ha svolto varie operazioni contro la droga. Due fermati vicino al fiume per scambio di hashish. Altri due per possesso di marijuana.
Più informazioni su
(red.) Gli agenti della Polizia locale di Brescia sono stati coinvolti in due operazioni contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel mirino sono finite via Milano, via Vallecamonica, la stazione ferroviaria e sulle rive del fiume Mella. Proprio vicino al corso d’acqua, i militari vestiti in borghese hanno scoperto due individui mentre si scambiavano denaro e buste di plastica. Sono finiti così in trappola un marocchino di 37 anni che aveva venduto due confezioni di hashish da 7 grammi e un italiano che l’aveva acquistata. Al primo, senza fissa dimora e con precedenti di spaccio e arrestato nell’occasione, sono stati anche sequestrati 310 euro in contanti come provento dell’attività illecita e un cellulare. Lo stesso giorno, di sera, una pattuglia vicino alla stazione ha visto una Fiat Punto andare a velocità sostenuta verso via Togni.
Dopo averla inseguita hanno fermato i due occupanti, bresciani della città e di Gardone Valtrompia, di 24 e 22 anni. In auto avevano una busta da 250 grammi di marijuana e 2 mila euro in contanti che i due hanno detto di avere dopo le vendite. Poi è stato perquisito l’appartamento del ragazzo che abita in città dove sono stati trovati altri 100 grammi di marijuana e un sasso di 10 grammi di Mdma. C’erano anche due bilancini di precisione, due coltelli a serramanico, un manganello telescopico e tre lampade per far crescere le piante. I carabinieri di Gardone Valtrompia hanno controllato la casa dell’altro bresciano. Sono finiti agli arresti per spaccio di droga, possesso illegale di armi e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.