Piancogno, tunisino arrestato per droga

E' stato trovato con 50 grammi di cocaina addosso. In casa aveva 15 mila euro in contanti, provento dell'attività di spaccio. Portato in carcere.

cocaina_droga(red.) I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile di Breno hanno arrestato lunedì 6 luglio a Piancogno, nel bresciano, un tunisino H. S.. L’uomo è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo varie indagini, è stato trovato con cinquanta grammi di cocaina divisi in confezioni. Nella perquisizione della sua casa sono stati trovati 15 mila euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Lo straniero potrebbe essere uno dei rifornitori di piccoli spacciatori che immettono nel mercato locale varie droghe pesanti. La loro richiesta aumenta con il calo del prezzo. L’arresto per l’uomo è stato convalidato martedì 7 luglio e condotto in carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.