Un fiume di hashish e coca, arresti a Brescia

Oltre 170 kg di sostanze sequestrate dalla polizia di Brescia. La base logistca in un appartamento di Castel Mella. Sedici i mandati di cattura.

questura_brescia(red.) Ancora un traffico di stupefacenti stroncato nel bresciano.
L’operazione “Reuda”della polizia giudiziaria di Brescia ha permesso nella mattinata di venerdì 12 dicembre di dare esecuzione a numerose ordinanze di custodia cautelare in carcere oltre che al sequestro di oltre 170 kg di hashish ed 1 kg di cocaina.
Sedici mandati di cattura sono stati disposti dal gip di Brescia nei confronti di altrettanti marocchini, ritenuti a capo di una vasto traffico di droga che veniva smistata anche a Verona, Modena e Bolzano.
L’organizzazione era divisa in due gruppi: uno smerciava hashish, l’altro cocaina e utilizzava come base logistica un appartamento in una zona residenziale di Castelmella (Brescia) all’insaputa del proprietario.  Contatti fra i vertici di entrambi i gruppi si tenevano in un Kebab, ora chiuso, in zona Lamarmora. Il servizio di ristorazione d’asporto, di proprietà di uno degli indagati, fungeva da attività di copertura. Sequestrati 173 chili di hashish e 1 di cocaina. Dodici gli arrestati, 4 latitanti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.