Cazzago, piante di “marija” nel campo: nei guai 60enne

La piantagione aveva già raggiunto quasi i tre metri di altezza. Nell'abitazione dell'uomo trovati 70 grammi di cannabis essiccata.

Più informazioni su

(red.) Forse pensava di arrontodare la pensione, fatto è che un 60enne di Cazzago San Martino (Brescia) è finito nei guai per avere impiantato nel suo appezzamento una coltivazione di marijuana.
I carabinieri di Cologne e di Cazzago hanno sorpreso il coltivatore “in erba” mentre stava accudendo le piante, alte già quasi tre metri. La “soffiata” ai militari era stata data da alcuni cacciatori che avevano notato la piantagione di cannabis.
Nell’abitazione dell’uomo  sono stati rinvenuti 70 grammi di “marija” essiccata in un due barattoli, custoditi in cucina. Il 60enne è stato arrestato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.