Spaccio: 12 panetti di fumo in auto

Un 26enne di origine marocchina residente a Brescia è stato intercettato mentre prelevava parte dell'hashish nascosto nel bagagliaio della sua Clio.

(red.) La bellezza di 12 kg di fumo, divisi in panetti, pronti allo spaccio.
Gli agenti della questura di Brescia hanno intercettato un cittadino 26enne di origine marocchina mentre recuperava parte della droga, nascosta nel bagagliaio di una Clio parcheggiata in via Luisetti.
Al giovane, residente in via Verziano, sono stati sequestrati anche 6mila euro in contanti, proventi dell’attività di smercio di sostanza stupefacente.
I militari bresciani, ora, sono al lavoro per cercare di individuare il deposito dal quale il 26enne ha prelevato i panetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.