Sequestrati 52 kg di cocaina: due arresti

La Guardia di Finanza ha fermato due persone coinvolte nella grande distribuzione della droga sul territorio bresciano e di tutta la Lombardia.

Più informazioni su

(red.) Ancora un maxi sequestro di cocaina nel Bresciano. In seguito a lunghe e accurate indagini gli uomini del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza hanno sgominato un’organizzazione dedita al traffico internazionale di droga.
Si tratta di un sequestro dai numeri record: gli uomini della GdF hanno messo le mani su 52 chili di polvere bianca. In manette sono finite due persone.
E’ stato stimato che la vendita della droga avrebbe fruttato, una volta “tagliata”, 10 milioni di euro.
Gli investigatori della Guardia di Finanza hanno fermato nel Verecellese un tir diretto a Brescia. la cocaina, proveniente dal Sudamercia, era stata caricata in Olanda e suddivisa in panetti.
Arrestati i due autisti albanesi sche erano alla guida del camion.
Le indagini proseguono per individuare i destinatari del carico di droga e chi ha spedito l’ingentissimo quantitativo di “neve”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.