Nave, 1 kg di fumo e erba

Fermato in auto con due amici. In tasca, solo un quantitativo minimo di sostanze illecite. Dopo i controlli dei carabinieri, però, scoperta la “scorta”.

Più informazioni su

(red.) Viaggiava su un’utilitaria in compagnia di due amici sul territorio di Nave. In tasca, un quantitativo minimo di fumo e un grinder, attrezzo simile a un macinino.
Le indagini effettuate dai carabinieri nell’abitazione del 21enne marocchino, però, hanno portato alla luce ben altro. Un chilogrammo di sostanze illecite, fra hashish e marijuana.
Per la precisione, il ragazzo era in possesso di 180 grammi di fumo e 700 grammi di erba.
Per questo motivo, il giovane è finito davanti al giudice delle indagini preliminari. Per lui, è scattata la misura cautelare di obbligo di dimora a Brescia.
I due ragazzi che viaggiavano con lui nella notte di sabato 8 marzo, invece, non risultando in possesso di alcuna sostanza, sono stati rilasciati subito dopo il controllo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.