Spaccio di eroina, arrestati tre indiani

Nell’automobile su cui viaggiavano, la polizia ha trovato quasi 500 grammi della sostanza nascosta in un involucro di cellophane nel vano motore.

Più informazioni su

(red.) Tre cittadini indiani sono stati arrestati, nella serata di lunedì 27 gennaio, per detenzione di sostanza stupefacente.
Nel corso di alcune operazioni di routine messe in atto dalla polizia locale di Brescia sulla tangenziale Sud, l’auto su cui viaggiavano i tre, una Rover 600 è stata fermata dagli agenti.
In seguito alla perquisizione, due 26enni e un 31enne originari dell’India sono stati trovati in possesso di quasi 500 grammi di eroina, nascosta in un involucro di cellophane nero celato nel vano motore.
Oltre alla sostanza, la polizia ha sequestrato il denaro contante, circa 200 euro, contenuto nella tasca del cappotto di uno dei tre, i cellulari e l’automobile, perché presumibilmente riconducibili all’attività di detenzione di droga finalizzata alla successiva vendita.
I tre, al momento, si trovano nel carcere bresciano di Canton Mombello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.