Nave, in casa una serra per la canapa indiana

Nei guai è finito un operaio 38enne che aveva attrezzato un'area dell'abitazione per la crescita e l'essiccatura delle piantine. Arrestato, è ai domiciliari.

(red.) In casa aveva realizzato una serra artigianale per la crescita e l’essiccatura delle piantine di canapa indiana. E’ così finito nei guai un 38enne di Nave, nel Bresciano, nella cui abitazione i carabinieri hanno effettuato una perquisizione nell’ambito di uno specifico servizio antidroga.
L’operaio aveva attrezzato una zona dell’appartamento dotandola di lampade, fertilizzanti e manuali di istruzione. Le piante trovate dai militari avevano già raggiunto un’altezza di circa due metri ed erano quindi quasi pronte per essere tagliate e poi poste ad essiccare. Sequestrati otto vasi e anche 70 grammi di marijuana oltre al materiale per confezionare le dosi. Il 38enne è stato arrestato e messo ai domiciliari. In direttissima ha patteggiato una pena di sei mesi e 1500 euro di multa, sospesa perchè incensurato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.