Serre abusive di canapa, arresti e perquisizioni

Due ragazzi di Gargnano coltivavano marijuana in un appartamento a Gavardo. Un 37enne di Offlaga la teneva nel cortile di casa. Intervengono i carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Avevano trasformato un appartamento di Gavardo, in provincia di Brescia, in una piccola serra. Per coltivarci marijuana. Due ventenni residenti a Gargnano, sono stati arrestati dai carabinieri per reati legati allo spaccio di stupefacenti.
I ragazzi erano già nel mirino delle forze dell’ordine, e nel corso di un pedinamento, hanno condotto i militari nel loro “laboratorio”. Gli agenti hanno trovato sei piante di canapa, 80 grammi di foglie essicate, pronte per essere spacciate, 60 semi, bilancini di precisione e materiale per confezionare le singole dosi.
I giovani sono ai domiciliari, in attesa del processo per direttissima.
Anche un 37enne di Offlaga è finito nei guai per lo stesso motivo. L’uomo, nel suo cortile di casa, stava coltivando sei piante di marijuana. Quando i carabinieri di Manerbio sono intervenuti, a provato, vanamente, a disfarsi dei cespugli. Processato per direttissima, ha patteggiato 10 mesi di condizionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.