Quantcast

Coca in valigia, arrestato bresciano 77enne

Angelo Tiberti, pregiudicato, è stato fermato dai carabinieri al porto di Olbia dove era giunto in motonave. La droga, 1,2 Kg, destinata al mercato della Costa Smeralda.

Più informazioni su

(red.) Un regiudicato bresciano di 77 anni, Angelo Tiberti, è stato arrestato venerdì 23 agosto, attorno alle 8 al porto di Olbia on l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.
L’uomo è stato trovato in possesso di 1,2 chili di cocaina purissima. Il bresciano stava scendendo dalla nave Moby proveniente da Genova. E’ stato lo stesso anziano ad avvicinarsi ai carabinieri della sezione Radiomobile per chiedere informazioni.
I militari, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo hanno perquisito la valigia del 77enne trovando all’interno un pacco in cellophane contenente cocaina purissima. La droga era con tutta probabilità destinata al mercato della Costa Smeralda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.