Rovato, nell’auto oltre un kg di eroina

In manette un 25enne albanese sorpreso dalla Polfer mentre si aggirava con fare sospetto nella stazione di Rovato. La droga nascosta sotto un sedile della vettura.

(red.) Era stato notato aggirarsi con fare sospetto nella sala d’attesa della stazione di Rovato, da dove, dopo essersi appartato per alcuni minuti con alcune persone, si era allontanato.
L’uomo,  D.M., cittadino albanese di 25 anni, è stato seguito e fermato per un controllo dalla Polfer di Brescia che lo hanno trovato in possesso di due panetti di eroina del peso totale di 1,030 chilogrammi, nascosti sotto un sedile della sua autovettura.
Il pusher è stato arrestato  per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.