In auto 26 kg di hashish, arrestato magrebino

La vettura era parcheggiata a Berlingo. La Mobile di Brescia ha sequestrato all'uomo, già arrestato in passato per traffico internazionale, 22mila euro in contanti.

(red.) In un auto utilizzata come deposito per la droga la Squadra Mobile della questura di Brescia ha sequestrato 26 kg di hashish e 22mila euro in contanti.
Nei guai è finito un marocchino che aveva utilizzato questo sistema per ‘parcheggiare’ le sostanze in attesa dello smercio. L’uomo, già segnalato come spacciatore attivo tra le zone di via Valle Camonica e la Mandolossa , teneva la vettura a Berlingo.
Nel corso dei pedinamenti il magrebino, sorpreso dalle forze dell’ordine, ha estratto dal bagagliaio una sacca con la droga e ha tentato la fuga.
Nello  zaino c’erano 16 kg di hashish marchiati “Tama”, di elevata qualità.
L’uomo era già stato arrestato in passato per traffico internazionale di stupefacenti. Faceva parte di una banda di trafficanti che riusciva a movimentare sino a 500 chilogrammi di sostanze.
Il valore commerciale della droga sequestrata supera i 200mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.