Nel garage una serra per coltivare canapa indiana

Nei guai un 24enne di Pisogne che nell'autorimessa aveva realizzato un laboratorio per la coltivazione della marijuana. Altri tre arresti per droga nel bresciano.

(red.) Un garage trasformato in serra per coltivare canapa indiana è stato scoperto dai carabinieri di Pisogne nella cittadina iseana.
Nei guai è finito un elettricista di 23 anni, incensurato, arrestato per coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Sulle tracce della coltivazione artigianale di marijuana gli uomini dell’Arma erano già da tempo e, dopo una serie di accertamenti, unitamente con i colleghi del radiomobile di Breno, hanno effettuato il blitz nell’autorimessa. Nel locale il giovane aveva allestito un impianto di illuminazione e riscaldamento per far crescere le piantine, con terra concimata e opportunamente nebulizzata.
In un servizio specifico, i carabinieri della stazione di Nave hanno arrestato un italiano di 20 anni, residente in paese, che, nella propria abitazione, occultava 51 dosi di hashish. La droga era stata nascosta nell’abbaino della mansarda. Nella perquisizione sono stati sequestrati anche soldi, provento dellillecità attività di spaccio, e un bilancino di precisione, occultato nella siepe del giardino.
A Collebeato, è finito in cella un 50enne di Brescia, sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina a un cliente. Nella sua abitazione i militari hanno trovato altri 1,5 grammi di droga, già suddivisi in dosi, e 220 euro ritenuti proventi di spaccio.
Un altro arresto per dorga a Manerbio: un 24enne del paese è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio: in casa nascondeva 26 bustine con complessivi 52 grammi di marijuana, oltre a due bilancini di precisione e a 640 euro ritenuti provento dell’attività illecita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.