Castel Mella, 15kg di ‘marija’ in un baule

In manette è finito un 28enne residente nel paese bresciano. La droga era occultata nel garage di casa. Il valore della sostanza? Attorno ai 50mila euro.

Più informazioni su

(red.) Non era sicuramente un coltivazione artigianale quella scoperta dai carabinieri di Bagnolo mella in una garage di Castel Mella, nella Bassa Bresciana.
Troppi 15 chilogrammi di marijuana conservati in un vecchio baule per essere frutto di un coltivatore “fai da te”.
L’ingente quantitativo di “fumo” è stato scoperto dai militari in una autorimessa di un 28enne, arrestato  con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Il giovane, che risulta disoccupato, era stato fermato per un controllo nei giorni scorsi a Flero e trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina. Da qui è scattata la perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento della canapa, suddivisa in due pacchi.
Il valore della sostanza è stato calcolato in 50mila euro. Le indagini proseguono per appurare il canale di approvvigionamento della droga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.