Quantcast

Fermato corriere con 77 chili di marijuana

Si tratta di un 42enne di Vasto, in provincia di Chieti. E' stato sorpreso nei pressi della A21, poco distante dal casello di Pontevico, nella Bassa.

Più informazioni su

(red.) Un 42enne di Vasto, in provincia di Chieti, è stato arrestato dalla polstrada di Cremona perchè trovato in possesso di 80 chilogrammi di marijuana. Le manette sono scattate venerdì sera a Pontevico, qualche chilometro dopo il Casello della A21 Cremona-Brescia.
L’individuo viaggiava alla guida di una Opel Astra quando gli agenti si sono accorti dalle ruote che sul sedile posteriore gravava un peso consistente. Allora hanno intimato l’alt all’autista, che però ha rifiutato l’ordine e ha, anzi, accelerato. Dopo un breve inseguimento il 42enne è stato obbligato a fermarsi.
Nel bagagliaio del mezzo i poliziotti hanno trovato 77 pacchi contenenti ciascuno 1,1 chilogrammi di marijuana, per un totale di 77,7 kg. Ora la polizia sta cercando di capire dove fosse destinata la “merce”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.