In manette tunisino con un chilo di eroina

Ha visto gli agenti della Volante in tangenziale e ha provato a fare inversione. La roba era nel motore in un sacchetto di cellophane nero.

Più informazioni su

(red.) Un sequestro di un’ingente quantità di eroina nato quasi per caso. Giovedì sera gli agenti della Volante di Brescia hanno arrestato un tunisino di 50 anni perchè trovato in possesso di un chilogrammo di “roba”.
L’individuo è stato notato dai poliziotti lungo la tangenziale Sud a bordo di una Fiat Punto.
Nel vedere la Pantera della polizia, ha fatto una manovra azzardata per cambiare senso di marcia. I pubblici ufficiali allora lo hanno fatto accostare. Hanno scoperto che il migrante, in evidente agitazione, aveva precedenti penali per spaccio. Non solo, nel motore è stata trovata una borsina di cellophane nero contenente eroina in un quantitativo pari a un chilo e 29 grammi. Il malvivente è stato fermato e portato in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.