Al Civile di Brescia un bimbo caduto dalla finestra: è gravissimo

Il piccolo, di due anni, e residente a Lurano, nella Bergamasca, è precipitato da un'altezza di sei metri. A trovarlo riverso sul marciapiede una donna.

Più informazioni su

Brescia. E’ ricoverato al Civile di Brescia un bambino di due anni precipitato dalla finestra di casa, da un’altezza di sei metri.
Il piccolo, di origini extracomunitarie e residente a Lurano, nella bergamasca, attorno alle 13 di giovedì, sarebbe sfuggito al controllo dei genitori, salendo su una sedia e sporgendosi dall’apertura del sottotetto dell’abitazione, una delle case comunali in via San Lino, cadendo dal secondo piano dell’abitazione.

A trovare il corpicino del bimbo, a terra, una donna che stava uscendo da uno studio medico, che ha dato l’allarme. I primi soccorsi sono stati prestati proprio da un medico dell’ambulatorio, quindi sono sopraggiunti i soccorritori del 118 che, vista la gravità delle condizioni del piccolo, hanno richiesto l’intervento dell’elicottero che ha trasferito il bambino al nosocomio bresciano, dove è stato ricoverato in codice rosso.
Sul posto anche la polizia, per il sopralluogo e per determinare la dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.