Coronavirus, nel bresciano altre 4 vittime: tutti anziani over 80

Due di Brescia, uno di Rovato e un altro di Prevalle. Ma si devono aggiungere altri due in Valcamonica.

(red.) Anche quella di ieri, mercoledì 11 novembre, come ormai purtroppo da qualche giorno sul fronte di questa seconda ondata della pandemia da Covid-19, ha fatto registrare nuove vittime anche in provincia di Brescia.

Quelle segnalate dall’Ats di Brescia sono quattro, ma a queste bisogna aggiungerne altre due della Valcamonica e non ancora inserite nel novero delle nuove vittime. Tenendo conto solo di quelle registrate, sale così a 2.782 la conta dei deceduti nella nostra provincia. Tutti oltre gli 80 anni, due vittime erano di Brescia, una di Prevalle e infine una di Rovato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.