Dello in lutto, la piccola Alexia di 6 anni non ce l’ha fatta

Oggi pomeriggio alle 15 l'ultimo saluto per la bimba deceduta domenica: era stata colpita da una malattia.

(red.) La comunità bresciana di Dello sta vivendo un profondo momento di dolore a causa della morte di Alexia Ferrari, scomparsa a soli 6 anni a causa di una malattia che non le ha lasciato scampo. I suoi genitori hanno tentato ogni strada per strapparla alla morte, ma domenica 9 febbraio è arrivata la triste notizia del decesso.

E oggi pomeriggio, martedì 11, alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio tutto il paese si ritroverà per dare l’ultimo saluto alla piccola e stare vicino alla famiglia. Nel corso di questi mesi i genitori di Alexia hanno anche realizzato il sogno di andare a Roma, all’udienza generale di Papa Francesco, durante la quale il pontefice ha benedetto la bimba.

Di fronte a questo dramma, la stessa famiglia ha espresso l’intenzione di lanciare un progetto per realizzare un reparto per bimbi malati terminali all’ospedale Civile di Brescia e per questo potrebbe essere lanciata una raccolta di fondi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.