Dello, morto nell’incidente con un tir. Chi era la vittima

Alex Tanzini, 38 anni, ha perso la vita restando incastrato in auto sotto il tir di latte che aveva appena tamponato.

(red.) Si chiamava Alex Tanzini, di 38 anni, la vittima del tragico incidente stradale della notte tra venerdì 17 e oggi, sabato 18 gennaio, a Dello, nella bassa bresciana. L’uomo, sposato, era alla guida della sua Alfa Romeo Giulietta quando, poco prima dell’1, stava percorrendo via Tenente Agosti quando ha tamponato un tir carico di latte che in quel momento stava uscendo da un’azienda.

E la vettura si era incastrata sotto il cassone del mezzo pesante. I vigili del fuoco si erano occupati di estrarre il corpo ormai senza vita dell’uomo residente in paese, mentre l’autotrasportatore è rimasto illeso. A lui i carabinieri hanno sottoposto il test dell’alcol e della droga come di consueto in caso di incidenti e l’esito è stato negativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.