Brescia, magistrato Volpe stroncato di notte da un malore

Il sostituto procuratore generale è morto dopo un intervento in ospedale. Da anni lavorava a Brescia.

(red.) Lutto per la magistratura e il personale di giustizia bresciano. Nella notte tra domenica 29 e ieri, lunedì 30 dicembre, è morto nella sua casa di Torino il sostituto procuratore generale Gian Paolo Volpe. 60 anni e sposato con Emma Avezzù, ex capo del tribunale dei minori di Brescia e ora nel capoluogo piemontese, Volpe è stato colto da un malore cardiaco mentre dormiva.

Subito trasportato in ospedale per essere sottoposto a un intervento chirurgico, si è però rivelato inutile. Da anni attivo negli uffici giudiziari di Brescia, da quattro anni operava alla procura generale. Il suo funerale sarà celebrato venerdì 3 gennaio alle 9 a Torino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.