Concesio in lutto, muore a 41 anni dopo una malattia

Fabio Manza è deceduto lunedì notte dopo una battaglia durata cinque anni. Oggi pomeriggio il funerale.

(red.) La comunità bresciana di Concesio è in lutto per la morte di Fabio Manza a soli 41 anni. L’uomo, che da tempo lottava contro una malattia neurodegenerativa che lo aveva colpito nel 2014, è deceduto nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 dicembre nella sua casa.

Volto conosciuto nel paese valtrumplino, il “Cip”, come era soprannominato, lascia la moglie Silvia, la figlia Alice e i genitori. L’ultimo saluto per l’uomo sarà celebrato oggi pomeriggio, giovedì 5 dicembre, alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di Santa Giulia a Costorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.