Desenzano, ultimo saluto per Giuseppe morto a Solferino

Oggi pomeriggio alle 15,15 sarà celebrato il funerale nella chiesa di San Michele Arcangelo a Rivoltella.

(red.) Quella di oggi, martedì 3 dicembre, sarà una giornata di lutto per Rivoltella di Desenzano del Garda, nel bresciano, dove nel pomeriggio sarà celebrato il funerale di Giuseppe Silvestri. Domenica 1 il 42enne, alla guida della sua Volkswagen Polo, stava tornando a casa dalla provincia di Mantova dove era stato con alcuni amici.

Ma in via Delle Spade a Solferino, colto da un malore, era finito fuori strada mentre affrontava una curva e così ha travolto la recinzione esterna di un’abitazione. Gli accertamenti medico legali hanno appurato che il decesso era dovuto all’arresto cardiaco e non all’impatto dell’incidente. Ieri, lunedì, la salma dell’uomo è stata portata alla sala del commiato di Desenzano da Castiglione delle Stiviere in vista del funerale di oggi pomeriggio alle 15,15 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Rivoltella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.