Montisola, oggi il funerale operaio Amos Turla

Alle 10,20 nel santuario Madonna della Ceriola di cui era volontario, saranno celebrate le esequie dell'addetto 61enne morto sabato alla Dolomite di Marone.

Più informazioni su

(red.) Sarà celebrato questa mattina, venerdì 26 luglio, alle 10,20 nel santuario della Madonna della Ceriola a Montisola, nel bresciano, il funerale di Amos Turla. Si tratta dell’operaio 61enne della Dolomite Franchi di Marone che perse la vita sabato 20 scorso dopo essere rimasto schiacciato tra due carrelli in fabbrica.

L’uomo, oltre ad essere operativo nell’azienda, era volontario e si occupava direttamente proprio del santuario montisolano. All’ultimo saluto parteciperanno anche i colleghi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.