Desenzano, camera ardente per l‘addio a Claudio Valle

Il velista caduto dalla barca domenica scorsa e recuperato mercoledì sarà ricordato domani con una cerimonia e lunedì dai soci della Fraglia Vela del paese.

(red.) E’ stata allestita nella sala del commiato Facciotti a Desenzano, nel bresciano, la camera ardente di Claudio Valle recuperato mercoledì pomeriggio 24 luglio nelle profondità delle acque del lago di Garda. Domani, sabato 27, alle 10 verrà ricordato con una cerimonia prima di fissare il funerale e poi il trasporto al tempio crematorio.

Lunedì 29 luglio alle 18 il velista sarà anche ricordato nella sede della Fraglia, al porto Maratona, dove i soci in barca raggiungeranno il luogo dell’incidente per poi lanciare un segno distintivo. L’uomo era stato recuperato dopo tre giorni di ricerche da parte della Guardia costiera con i vigili del fuoco e Volontari del Garda. Era caduto dalla barca davanti al porto di Moniga e mentre si trovava con due ipovedenti. Lascia la moglie e due figli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.