Desenzano, muore travolto in bici: lunedì funerale

Alle 14,30 del 22 luglio nella chiesa di San Giovanni il funerale di Ugo Bresciani. L'idraulico in pensione era stato colpito da un camion a una rotonda.

(red.) Sarà celebrato lunedì 22 luglio alle 14,30 nella chiesa di San Giovanni a Desenzano del Garda, nel bresciano, il funerale di Ugo Bresciani. Si tratta del 66enne idraulico in pensione travolto da un camion sulla bicicletta elettrica giovedì 18 pomeriggio all’altezza della rotonda del McDonald’s verso Castiglione delle Stiviere.

Sull’accaduto la procura di Brescia ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale. In pensione da pochi anni, Ugo Bresciani frequentava il circolo del paese, era appassionato di balli e anche del gioco delle bocce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.