Quantcast

Costa Volpino, oggi funerale della vittima di Marone

Alle 15 nella chiesa di Corti l'ultimo saluto per il sindacalista in pensione di 73 anni. Giovedì rimasto coinvolto in frontale con un furgone di operai.

(red.) Oggi pomeriggio, sabato 8 giugno, alle 15 nella chiesa di Corti a Costa Volpino, in provincia di Bergamo, sarà celebrato il funerale di Augusto Lorandi, morto giovedì 6 nella galleria di Vello a Marone, sul Sebino, nel bresciano. Il sindacalista 73enne della Cisl in pensione stava percorrendo la provinciale 510 alla guida della sua Ford Focus di rientro verso casa quando era rimasto coinvolto in un tremendo frontale con un furgone in cui a bordo c’erano alcuni operai di una ditta edile di Rovato.

E tre di questi addetti erano rimasti feriti, solo uno in maniera grave, ma non in pericolo di vita. La Cisl di Bergamo si è stretta intorno alla famiglia della vittima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.