Vobarno, ultimo saluto per 21enne Angelo Bonelli

Nel pomeriggio alle 15 il funerale del ragazzo che ha perso la vita dopo essere uscito di strada in auto lo scorso mercoledì notte. Celebrazione a Teglie.

Più informazioni su

(red.) Sarà celebrato questo pomeriggio, lunedì 29 aprile, alle 15 nella chiesa di Teglie a Vobarno, in Valsabbia, nel bresciano, il funerale di Angelo Bonelli. Si tratta del ragazzo che a soli 21 anni ha perso la vita uscendo di strada nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 aprile scorsi.

Dopo tutti gli accertamenti medico legali del caso, la procura ha autorizzato il nulla osta e la salma è stata condotta alla Domus Funeraria Rodella di Collio di Vobarno. Il giovane lascia i genitori Eleonora e Daniele, la sorella Giulia, il fratello Cristian e la fidanzata Federica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.