Sabbio Chiese, lunedì ultimo saluto per Serafino

Alle 15 nella chiesa di San Michele Arcangelo il funerale per il 68enne che ha perso la vita giovedì dopo incidente galleria a Villanuova contro betoniera.

Più informazioni su

(red.) Sarà celebrato lunedì 29 aprile alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo a Sabbio Chiese, nel bresciano, il funerale di Serafino Bignotti. L’uomo di 68 anni è morto giovedì 25 in ospedale dopo essere rimasto coinvolto nel tremendo frontale con una betoniera all’ingresso della galleria Villanuova II a Villanuova sul Clisi, in Valsabbia. L’uomo aveva vissuto un’esperienza in Romania dove aveva anche formato una famiglia prima di tornare in Italia e nel bresciano da una decina di anni, nell’abitazione di via Linero a Sabbio Chiese, accanto alla sorella.

Un giorno alla settimana si dedicava come volontario a lavorare all’Ortomercato di Brescia e quel giorno stava proprio tornando dalla città quando un malore lo aveva colpito al volante. Dopo l’impatto con il mezzo pesante era stato trasferito al Civile di Brescia, ma in seguito era deceduto per le condizioni troppo gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.