Precipita a Ponte di Legno, giovedì il funerale

Alle 15,30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Chiesanuova, in città, l'ultimo saluto per Claudio Berneri caduto ieri mentre era in comitiva con amici.

(red.) Sarà celebrato giovedì 25 aprile alle 15,30, nella chiesa di Santa Maria Assunta a Chiesanuova, quartiere di Brescia, il funerale di Claudio Berneri. L’uomo, di 61 anni, ha perso la vita ieri, lunedì 22, precipitando per 500 metri sulla Cima Caione, in Valcamonica.

L’uomo, nato a Corteno Golgi, era stato sempre appassionato delle vette e da sempre viveva però a Brescia. Era stato autista degli autobus di Brescia Trasporti prima di andare in pensione nel 2017 e poter svolgere meglio la sua passione di montagna. Che però gli si è rivelata fatale. Lascia il padre Marino, due sorelle, la moglie Franca e un figlio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.