Mortale in A21, domani funerale di Alberto Rava

Giovedì 28 alle 15,30 in chiesa di Santa Maria Nascente a Fiumicello, a Brescia, l'ultimo saluto all'imprenditore 63enne deceduto nell'incidente di lunedì.

(red.) Sarà celebrato domani pomeriggio, giovedì 28 marzo, alle 15,30 nella chiesa di Santa Maria Nascente nel quartiere Fiumicello a Brescia, in città, il funerale di Alberto Rava. L’imprenditore 63enne è la vittima del tragico tamponamento di lunedì 25 sull’autostrada A21, nei pressi del casello di Brescia Sud, quando alla guida del suo furgone Ford Transit era finito sotto il rimorchio di un camion che lo precedeva e che aveva rallentato.

Era a capo della fabbrica Chimera di Leno dalla quale proprio lunedì stava tornando in città. Era l’impresa di cerniere che aveva fatto rinascere dopo averla di nuovo comprata in seguito alla vendita da parte della famiglia e con il rischio che chiudesse. Così facendo aveva salvato anche decine di posti di lavoro.

Originario di Manerbio, abitava da tempo ai Barcuzzi di Lonato con la moglie in una villa di via Sant’Anna. Lascia proprio la compagna, oltre al figlio che vive a La Spezia per lavoro e altri parenti. Dopo la messa, partendo dalla Casa del commiato di via Bargnani, sarà portato al tempio crematorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.