Mortale a Darfo, oggi funerale per Gianni Armanni

Il 51enne in moto aveva avuto frontale giovedì sulla Ss 42 mentre cercava di svoltare in una piazzola di sosta. Oggi ultimo saluto alle 14,30 a Piamborno.

(red.) Sarà celebrato questo pomeriggio, sabato 16 febbraio, alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Piamborno in Valcamonica, nel bresciano, il funerale di Giovanni Armanni. Si tratta del 51enne deceduto sul colpo nel tardo pomeriggio di giovedì 14 in via San Martino ad Angone di Darfo, sulla statale 42. In quel momento era alla guida di una moto e, pare nel tentativo di svoltare verso una piazzola di sosta lungo la strada, ha invaso la corsia opposta quando dal senso opposto stava arrivando un’auto.

La salma, subito dopo essere stata recuperata e condotta in ospedale, non ha avuto bisogno dell’autopsia ed è stata quindi consegnata alla famiglia per l’ultimo saluto. Abitava da solo in via Ungaretti dopo la morte della madre, non era sposato, non aveva figli e svolgeva qualche lavoro di pubblica utilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.