Quantcast

Brescia, funerale per morta investita via Venezia

Alle 15,30 nella chiesa di San Francesco da Paola funerale della 77enne deceduta sabato scorso al Civile dopo che il 3 dicembre venne travolta da un'auto.

(red.) Sarà celebrato questo pomeriggio, giovedì 20 dicembre alle 15,30, nella chiesa di San Francesco da Paola a Brescia, in città, il funerale di Luciana Lodolo. La donna di 77 anni è deceduta sabato 15 scorso all’ospedale Civile dopo essere stata investita da una Mercedes in viale Venezia il 3 dicembre. L’anziana, residente in via Benedetto Marcello, stava attraversando la strada quando venne investita dal mezzo condotto da un 47enne.

La posizione dell’autista è al vaglio della Polizia Locale dopo il decesso della vittima, anche se era risultato negativo ai test dell’alcol e della droga. La donna ha resistito dodici giorni in agonia prima di spegnersi. Si tratta della diciannovesima vittima nel bilancio della tragica contabilità dei pedoni morti investiti nel bresciano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.