Botticino e Rezzato in lutto per operaio infortunato

Domani alle 14 a Botticino Mattina il funerale del 47enne Massimo Giossi. Venerdì alla Eredi Martinelli Marmi venne travolto da alcune lastre pesanti.

Più informazioni su

(red.) Sarà celebrato domani pomeriggio, mercoledì 5 dicembre, alle 14 nella chiesa dei Santi Faustino e Giovita a Botticino Mattina, nel bresciano, il funerale di Massimo Giossi. Ieri, lunedì, è arrivato il nulla osta da parte del magistrato dopo gli accertamenti medico legali sul corpo del 47enne che aveva perso la vita in un infortunio sul lavoro.

Era successo venerdì 30 novembre, di mattina, quando l’operaio stava muovendo con una gru delle lastre di marmo nel capannone della Eredi Martinelli Marmi di Rezzato. Alcune di queste si erano staccate e avevano travolto il malcapitato addetto. Il feretro è stato trasferito ieri nella casa di via Marconi a Botticino dove l’uomo abitava e in vista dell’ultimo saluto. Lascia la moglie e i figli e, per le esequie, l’azienda di Rezzato resterà chiusa per lutto fino a domani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.